lavora
con noi
unisciti alla squadra di nun! invia il tuo cv alla mail
spallanzani@nunmilano.com
inserendo come oggetto la ref. dell'annuncio per cui ti candidi
Ref: operatore cucina/sala Part-time
Chi Siamo:
NUN rappresenta un nuovo concetto di ristorazione veloce di tipo mediorientale.
Il 90% dei prodotti utilizzati o venduti all’interno del negozio sono prodotti in loco seguendo ricette che sono il più possibile vicine a quelle tradizionali. I prodotti sono principalmente panini, piadine o insalate: NUN rientra pienamente nel filo dello street-food etnico di qualità.
Un’esperienza da NUN permette di assimilare un approccio alla ristorazione assolutamente moderno, che concilia la cura per gusto/qualità/servizio alla gestione ottimale di tutte le risorse disponibili: tempo, materie prime, risorse umane, design/comunicazione.
L’obiettivo di NUN è infatti rendere accessibile a qualsiasi tipo di clientela un prodotto di ottima qualità, dal costo contenuto, in un ambiente contemporaneo e piacevole.
Cosa offriamo:
periodo di formazione di 3 mesi, con contratto determinato, al termine del quale è previsto un contratto indeterminato basato su CCNL - settore turismo. Il contratto iniziale è part-time, 20 ore alla settimana, organizzati su turni (inviati mensilmente) di 4 ore giornaliere, in una fascia compresa tra le 10:30 e le 23:30.
nel caso la collaborazione prosegua proficuamente, è prevista la possibilità di trasformare il contratto in full-time da 40 ore a settimana.
Chi Cerchiamo:
Cerchiamo una risorsa motivata, precisa e veloce ad apprendere.
La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti:
- età: tra i 20 e i 34 anni
- lingue: ottima conoscenza della lingua italiana (livello minimo: c1);
conoscenza discreta della lingua inglese (livello minimo: b1).
- esperienza: qualsiasi esperienza nel campo della ristorazione, specialmente se come aiuto-cuoco/cuoco, rappresenta un valore aggiunto.
- socialità: è importante che il potenziale candidato sia in grado di lavorare efficacemente in gruppo e non abbia alcun tipo di pregiudizio rispetto a qualsiasi religione, sesso, etnia, orientamento sessuale, provenienza geografica.
Cerchiamo una risorsa motivata, precisa, veloce nell’apprendimento e con spiccato spirito di iniziativa.
Il contratto determinato iniziale è inteso come formativo, al fine di una potenziale assunzione: i ritmi di lavoro e le richieste sono pertanto equivalenti a quelli di un collaboratore regolarmente assunto.
Le mansioni coperte dipendono dalla posizione per cui si viene selezionati:
-
Aiuto cuoco: cura dell’igiene della cucina, preparazione della linea panini, preparazione della linea contorni, preparazione della linea insalate.
-
Banconista: rapporto con i clienti, gestione della sala
Come candidarsi:
inviaci una mail allegando il tuo CV (non prenderemo in considerazione candidature senza curriculum), inserendo come oggetto la ref. dell'annuncio per cui vorresti candidarti.