mk srl, via marco d'agrate 18, 20139, milano, p.iva 07932910966

è un marchio registrato e gestito da 

follow us

  • White Instagram Icon
  • Twitter Clean
  • Facebook Clean
  • yelp logo 2.png
  • foursquare logo 2.png
  • tripadvisor - logo.png

consegne a domicilio con

delivered to your doorstep by

Just Eat logo copy.png

lavora

con noi

unisciti alla squadra di nun! invia il tuo cv alla mail 

risorse.umane@nunmilano.com

inserendo come oggetto la ref. dell'annuncio per cui ti candidi

Ref: operatore cucina Pt

Chi Siamo:

NUN rappresenta un nuovo concetto di ristorazione veloce di tipo mediorientale.

Il 90% dei prodotti utilizzati o venduti all’interno del negozio sono prodotti in loco seguendo ricette che sono il più possibile vicine a quelle tradizionali. I prodotti sono principalmente panini, piadine o insalate: NUN rientra pienamente nel filo dello street-food etnico di qualità.

Un’esperienza da NUN permette di assimilare un approccio alla ristorazione assolutamente moderno, che concilia la cura per gusto/qualità/servizio alla gestione ottimale di tutte le risorse disponibili: tempo, materie prime, risorse umane, design/comunicazione.

L’obiettivo di NUN è infatti rendere accessibile a qualsiasi tipo di clientela un prodotto di ottima qualità, dal costo contenuto, in un ambiente contemporaneo e piacevole.

 

Cosa offriamo: 

periodo di formazione di 4 mesi, con tirocinio o contratto determinato, al termine del quale è previsto un contratto di apprendistato indeterminato basato su CCNL - settore turismo. Il contratto iniziale è part-time, 20 ore alla settimana, organizzati su turni (inviati mensilmente) di 4 ore giornaliere, in una fascia compresa tra le 10:30 e le 23:30.

nel caso la collaborazione prosegua proficuamente, è prevista la possibilità di trasformare il contratto in full-time da 40 ore a settimana. 

Chi Cerchiamo:

Cerchiamo una risorsa motivata, precisa e veloce ad apprendere.

La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti:
- età: tra i 20 e i 29 anni 

- lingue: ottima conoscenza della lingua italiana (livello minimo: c1); 
conoscenza discreta della lingua inglese (livello minimo: b1). 
- esperienza: qualsiasi esperienza nel campo della ristorazione, specialmente se come aiuto-cuoco/cuoco, rappresenta un valore aggiunto. 
- socialità: è importante che il potenziale candidato sia in grado di lavorare efficacemente in gruppo e non abbia alcun tipo di pregiudizio rispetto a qualsiasi religione, sesso, etnia, orientamento sessuale, provenienza geografica. 

 

Cerchiamo una risorsa motivata, precisa, veloce nell’apprendimento e con spiccato spirito di iniziativa.

Il tirocinio/contratto determinato iniziale è inteso come formativo, al fine di una potenziale assunzione: i ritmi di lavoro e le richieste sono pertanto equivalenti a quelli di un collaboratore regolarmente assunto.

 

Le mansioni coperte durante il periodo di tirocinio sono progressivamente:

 

  • Aiuto cuoco: cura dell’igiene della cucina, preparazione della linea panini, preparazione della linea contorni, preparazione della linea insalate.

  • ​Banconista: rapporto con i clienti, gestione della sala.

  • Cuoco: Preparazione dei panini, preparazione dei contorni, preparazione delle insalate



Come candidarsi: 
inviaci una mail allegando il tuo CV (non prenderemo in considerazione candidature senza curriculum), inserendo come oggetto la 
ref. dell'annuncio per cui vorresti candidarti.